Logo della Segreteria di Stato
mercoledì 06 dicembre 2023  ore: 
 
HomeHome Home
 

PROGETTO DI MOBILITA' INTERNAZIONALE PROMOSSO DA AI-NURECC

Invia ad un amicoInvia ad un amico
 
 

La Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura è lieta di presentare il progetto di mobilità internazionale promosso da AI-NURECC (The Adriatic Ionian Network of Universities, Regions, Chambers of Commerce and Cities) destinato ai paesi aderenti a EUSAIR (The EU Strategy for the Adriatic and Ionian Region), di cui San Marino fa parte.

Il bando è riservato a tutti coloro che possiedono una Laurea Magistrale e che abbiano un’età inferiore ai 35 anni, i candidati inoltre devono essere in possesso di cittadinanza e residenza sammarinesi. La persona che si aggiudicherà il bando potrà partecipare ad un progetto di mobilità con borsa di studio di tre mesi circa (4 settembre 2023 - 24 novembre 2023) presso una delle istituzioni partecipanti.

Per maggiori informazioni consultare il sito internet dedicato e il Bando in allegato (Call for AI-NURECC - Transnational Mobility Experience).

La domanda di partecipazione che si trova in allegato (Module A - Registration Form) andrà inoltrata entro il 31 LUGLIO 2023 al seguente indirizzo mail: info@uniadrion.net  compilando il Form accompagnato da CV, lettera motivazionale e copia del documento di identità o passaporto.

 
Galleria fotografica
 
Link utili
 
 
Segrateria di Stato  per l'Istruzione e la Cultura, l'Università  gli Affari Sociali
Segreteria di Stato per l'Istruzione e la Cultura,l'Università 
e la Ricerca Scientifica, le Politiche Giovanili
Contrada Omerelli 23
47890 San Marino RSM
Tel:0549.882146
Country code:(+) 378

E-mail: segreteria.istruzione@gov.sm